Produzioni VR

Siamo creatori di esperienze.

Produciamo contenuti in realtà virtuale, utilizzando la VR e lo storytelling per realizzare esperienze immersive, che trasportano le persone all’interno del racconto e creano connessioni reali. La realtà virtuale è il veicolo per arrivare a toccare le corde emotive; per promuovere brand e prodotti, informare su fatti accaduti o raccontare luoghi. Uno strumento per fare marketing o realizzare produzioni artistiche di cinema/teatro immersive, con cui realizziamo progetti audaci, imboccando nuove strade e puntando ad alzare di volta in volta l’asticella della creatività.

Un prodotto immersivo per ogni missione

Produciamo contenuti audiovisivi in VR pilotando le infinite potenzialità del linguaggio virtuale in direzione dell' obiettivo, facendo presa sulle emozioni degli spettatori. Con la realtà virtuale alziamo il livello di coinvolgimento, i destinatari del messaggio prendono parte alla storia raccontata e sono liberi di esplorare lo spazio a 360° e di guardare in ogni direzione. Decidiamo assieme il racconto per poi realizzare un’esperienza immersiva unica da far vivere alle persone.

Il valore aggiunto della realtà virtuale

La realtà virtuale aumenta le potenzialità del linguaggio video tradizionale e si fa strada nell'universo percettivo delle persone. I contenuti in VR fanno scaturire sentimenti reali, sensazioni positive che gli spettatori assoceranno indelebilmente al tuo brand, il tuo prodotto o la tua storia. In un momento in cui catturare l’attenzione delle persone è diventato sempre più difficoltoso, la VR offre l’opportunità di creare contenuti dall'effetto magnetico, che accendono la curiosità e regalano esperienze magiche.