Siamo partiti per una spedizione fuggendo dall’ordinario e ci siamo ritrovati a creare contenuti spaziali del tutto nuovi. Usiamo la realtà virtuale per raccontare storie e dare vita a esperienze immersive che coinvolgono profondamente le persone. Poi da veri fissati parliamo di nuove tecnologie sul nostro magazine o durante i workshop, noleggiamo le attrezzature e organizziamo eventi di proiezioni collettive.
Le proiezioni collettive in realtà virtuale rendono la visione di un film un'esperienza interattiva e unica nel suo genere. Lo spettatore viene immerso completamente nel flusso narrativo e al contempo ha l'opportunità di condividere la visione con altri spettatori simultaneamente. L'esperienza visiva che solitamente associamo al singolo diventa un unicum fatto di tante individualità.
La combinazione tra le tecnologie VR e le forme artistiche contemporanee dà vita a performance interattive di grande spettacolarità, una forma d'intrattenimento sorprendente. Dalle arti figurative a quella della danza, la realtà virtuale esprime a 360° il sentire degli artisti o i messaggi dietro la loro ricerca, racconta la fase di generazione di un'opera o uno spazio artistico.
I brand possono trovare nella realtà virtuale un'efficace strategia per attirare i consumatori. I nostri contenuti rendono il pubblico protagonista di un'esperienza immersiva coinvolgente, che fa breccia nelle emozioni, motore di ogni azione. Dalla brandizzazione dei visori ai contenuti, è possibile raccontare brand e prodotti, mostrare luoghi e fasi di produzione, creare eventi di visione collettiva e molto altro ancora.
Un pacchetto di strumenti, contenuti e continua assistenza per permettere alle strutture cinematografiche e non solo di creare proiezioni collettive di film in realtà virtuale.